domenica 29 dicembre 2013

Il Signore degli Anelli - La Compagnia dei Cavalieri Grigi

Data imperiale 98a7-18-alfa, diario personale dell'inquisitore Oriali.

Come gia' scritto su queste pagine mi e' proibito scrivere sul diario di bordo della compagnia di Cavalieri Grigi di fratello Asmodeus, ma i dettami dell'Inquisizione mi impongono di tenere traccia di ogni avvenimento durante il mio dovere, quindi relego nelle pagine del mio diario personale questi avvenimenti, in modo che solo gli alti confratelli dell'ordine possano, laddove necessario, sapere cosa mi abbia fatto deviare dalla mia missione principale.
Fratello Asmodeus e' caduto.
Mille nemici sono caduti, altri mille ne cadranno.
La missione e' portata a termine: l'universo e' stato purificato dalla sporca presenza del principe demone Karath'dul e le metastasi della sua eretica esistenza spazzate via per la gloria dell'Impero e la salvezza dell'umanita'.
Tuttavia la nostra piu' grande missione ancora non e' terminata.
Una nuova traccia di Caos e' stata rilevata e i prodi guerrieri della squadra Asmodei sono accorsi senza indugio.

Anno 3019 della terza era, 15 gennaio

E' ormai passato molto tempo da quando l'Unico ha lasciato Gran Burrone e in un'altra occasione ancora nella mia lunga vita sono stato testimone di un evento unico.
Per quanto ancora questo mondo morente sara' in grado di sorprendermi?
Quattro potenti guerrieri, venuti da luoghi ignoti, bardati in armature incredibili, si sono presentati nel mio regno. Eilan diceva di poter sentire la voce di uno di loro nella mente. Riuscivamo a comprendere le loro domande ma sembrava che non fossimo in grado di farci comprendere. Stavano cercando l'Unico, senza dubbio: uno di loro ha puntato con disprezzo il luogo dove era stato posto durante il consiglio e le parole con cui ne parlavano nella mente di Eilan erano "l'orrore", "la corruzione" e "cio' che deve essere distrutto". Questo li poneva nella piu' corretta disposizione d'animo.
E potremmo avere bisogno di tutto l'aiuto necessario.

--
Jester - Narratore
Kampa - fratello Darius, Terminator
ITO - fratello Valdor, Paladino
MaDdi3 - fratello Terminus, Tech-marine
Mauro - fratello Aurelian, Bibliotecario

Nessun commento:

Posta un commento